Marco De Coppi

Psicologo, Psicoterapeuta

Referente del servizio di Consulenza Psicologica per la Coppia

Laureato in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano, ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia all’Istituto per lo Studio e la Ricerca sui Disturbi Psichici di Milano e l’Alta Specializzazione Universitaria nella presa in carico della coppia e coppia genitoriale presso la Clinica di Neuropsichiatria dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Ha svolto incarico di Dirigente Psicologo nell’ex Azienda Sanitaria Locale – ASL Monza e Brianza e ha operato per 18 anni nell’ambito dei servizi di Psicologia Clinica ospedalieri (Ospedale San Gerardo di Monza – Dipartimento di Salute Mentale) e territoriali (Consultori Famigliari pubblici e privati accreditati).

A tutt’oggi svolge incarichi di Ausiliario del Giudice (ex art. 68 c.p.c.) presso il Tribunale Ordinario di Monza – Sezione Quarta Civile.

Dal 2006 riceve privatamente a Monza.

E’ membro associato della Società Psicoanalitica Italiana e dell’International Psychoanalytical Association, dove svolge attività di studio e ricerca clinica (vedi attività scientifica).

 

Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, n. 7449.

Iscritto all’Elenco degli Psicoterapeuti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Il dott. De Coppi effettua consulti online. Per approfondire : Psicologo Online.

Articoli: