Marco De Coppi

Psicologo, Psicoterapeuta

Referente del servizio di Consulenza Psicologica per la Coppia

Psicologo, ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia all’Istituto per lo Studio e la Ricerca sui Disturbi Psichici di Milano e l’Alta Specializzazione Universitaria nella presa in carico della coppia e coppia genitoriale presso la Clinica di Neuropsichiatria dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Ha svolto incarico di dirigente psicologo presso l’ex Azienda Sanitaria Locale Monza e Brianza e ha maturato esperienza clinica decennale nell’ambito dei Servizi di Salute Mentale per il trattamento dei disturbi d’ansia, dell’umore e del comportamento alimentare. A tutt’oggi, conduce attività di consulenza libero professionale per i Consultori Familiari nella progettazione e supervisione d’interventi psicologici rivolti ad adolescenti, adulti e coppie.

Dal 2005 riceve privatamente a Monza.

E’ membro dell’International Psychoanalytical Studies Organization (componente dell’International Psychoanalytical Association) e associando della Società Psicoanalitica Italiana, ove svolge attività di studio e ricerca clinica (vedi attività scientifica).

Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, n. 7449.

Iscritto all’Elenco degli Psicoterapeuti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

 

Articoli: